Destination Wedding al lago di Como

Tabella dei Contenuti

Organizzare un matrimonio al Lago di Como

Si può rimanere indifferenti allo spettacolo del lago di Como? Assolutamente no e, infatti, sono moltissime le persone che ogni anno scelgono di organizzare un destination wedding al lago di Como, compresi i vip.

Il lago di Como è considerato una delle più belle destinazioni d’Italia per la sua vista mozzafiato e per l’atmosfera romantica che lo circonda. Un lago blu, montagne verdi e lussureggianti, ville degne delle più belle favole: gli elementi per organizzare un destination wedding memorabile ci sono tutti.

Organizzare un matrimonio di lusso

Parlare di lusso non significa parlare di budget: sono ben altri i criteri che determinano quanto un matrimonio sia effettivamente elegante e ricercato.

Il team di Caterina Lostia si è imposto, negli anni, tra i massimi esperti nel settore dei wedding planner e event stylist. Il nostro segreto è la capacità di creare un evento impeccabile e coerente con il carattere e le aspettative degli sposi: saper scegliere la location adatta, organizzare nel dettaglio ogni aspetto dell’evento, dal menù fino all’allestimento floreale.

Lo stile di un matrimonio di lusso è quello di non lasciare nulla al caso: tutto deve essere pianificato. Insieme agli sposi decidiamo colori, texture, atmosfera e dettagli del grande giorno e coordiniamo catering e maestranze perché tutto sia perfetto.

Questi sono gli ingredienti per organizzare un matrimonio di lusso.

Destination Wedding al lago di Como - Caterina Lostia 2

Destination Wedding al lago di Como

Organizzare un destination wedding al lago di Como sarà un’esperienza magica non solo per voi ma anche per gli invitati.

Una località splendida e facilmente raggiungibile: a poche ore di macchina da Milano e da Venezia, è perfetta anche per chi arriva dall’estero e desidera poi proseguire il proprio viaggio visitando altre splendide città italiane.

Il lago di Como è costellato da ville, tenute, alberghi e meravigliose location per organizzare il proprio matrimonio. Ognuna ha il proprio stile, moderno, retrò, rinascimentale, barocco, con giardini bucolici e vedute sul lago o sulle montagne circostanti… per ogni coppia di sposi c’è una location adatta, anche per organizzare un Welcome Dinner Party.

Tra le città più richieste per un destination wedding al lago di Como troviamo Bellagio, Menaggio e Tremezzo: cittadine che sono veri gioielli, con edifici architettonicamente splendidi e vista sempre mozzafiato.

Non dimenticate che le ville sul lago offrono anche la possibilità di arrivare tramite barca: un’esperienza unica per gli invitati, che potranno godere ancora di più dell’atmosfera magica del lago, ma anche per gli sposi che potranno fare così il loro ingresso come marito e moglie.

Destination Wedding al lago di Como - Caterina Lostia 3

Caterina Lostia e le location al lago di Como

Organizzare un matrimonio di lusso e che sia anche un destination wedding al lago di Como non è semplice: per questo ci sono destination wedding planner esperti come Caterina Lostia.

Non solo vi assisterà prima e durante l’evento, assicurandosi che tutto rispecchi i vostri desideri anche grazie al Metodo Caterina Lostia, ma sarà anche attenta a quelle che sono le principali caratteristiche di un destination wedding.

Caterina Lostia sarà in grado di consigliarvi le migliori location sul Lago di Como per essere certi di avere un matrimonio all’insegna della privacy ed esclusività.

Da sempre questa location è scelta da vip e personaggi famosi per celebrare party privati e matrimoni da favola, ed è per questo che qui la privacy è fondamentale: molto delle ville e residenze che vi proporremo hanno ambienti intimi e al riparo da sguardi indiscreti, senza comunque rinunciare a viste meravigliose e giardini all’aperto.

Organizzare il tuo destination wedding al lago di Como è possibile, non vi basta che contattare senza impegno la stessa Caterina Lostia e discutere insieme a lei i dettagli del vostro giorno più importante.

Ti potrebbe interessare

Italia per un destination wedding - Caterina Lostia

Perché scegliere l’Italia per un destination wedding

Signature Cocktail by Caterina Lostia

Signature cocktail per personalizzare il tuo destination wedding