Matrimonio in Sardegna secondo Caterina Lostia

Tabella dei Contenuti

Un paesaggio meraviglioso, un’isola da sogno con tradizioni uniche: organizzare un matrimonio in Sardegna è una sfida che noi di Caterina Lostia abbiamo già raccolto in passato e che siamo sempre entusiasti di affrontare nuovamente.

La location è parte fondamentale, celebrando il proprio matrimonio in Sardegna, avrete la possibilità di scegliere tra ville moderne a picco sul mare, chiese con vista panoramica, tenute rustiche ricche di fascino e tradizione.

matrimonio in Sardegna con Caterina Lostia 2

Come lavora Caterina Lostia

Per organizzare alla perfezione e nei minimi dettagli un matrimonio in Sardegna è indispensabile conoscere alla perfezione il territorio e le sue particolarità. Il nostro team di wedding planner e stylist è in grado di proporre soluzioni personalizzate e sempre diverse agli sposi proprio perché sa come muoversi sull’isola, ne conosce la geografia, le bellezze naturali e artistiche e questo consente di rendere ogni matrimonio unico e irripetibile.

La nostra consulenza prevede sempre di incontrare gli sposi vis-a-vis: un modo per entrare in contatto con i desideri e le richieste della coppia. È importante anche per capire lo stile e le aspettative che gli sposi hanno e, sulla base dell’incontro iniziamo a studiare proposte che illustriamo con una mood board.

Possiamo dire che con Caterina Lostia avrete modo di tessere la trama del vostro matrimonio in Sardegna, scegliendo ogni dettaglio: dal menu delle nozze, alle decorazioni floreali, passando per la colonna sonora del vostro grande giorno.

matrimonio in Sardegna con Caterina Lostia 3

Organizzare una matrimonio in Sardegna

Il nostro scopo è rendervi felici nel vostro giorno più importante e per farlo creiamo incontri sensoriali inaspettati, unendo tradizione a innovazione e rendendo vostro ogni dettaglio, il tovagliato, la mis en place, le decorazioni floreali e i cadeaux da lasciare agli invitati.

Il primo passo, dopo aver scelto la location adatta, è fare un sopralluogo che ci consente di trarre inspirazione dall’ambiente e dall’atmosfera stessa della villa o del casale. Creiamo quindi una mood board con proposte dettagliate per ogni aspetto della giornata, a partire dalla cerimonia fino al saluto finale agli invitati.

Coordiniamo quindi tutti i fornitori (noleggio, fiori, apparecchiature, catering, illuminazione, bar e decorazioni) e ne controlliamo il lavoro. Realizziamo una scaletta della giornata e ci assicuriamo che tutto sia perfetto nell’estetica, nella funzionalità e nelle tempistiche.

Matrimonio in Sardegna secondo Caterina Lostia

Il matrimonio in Sardegna è un sogno per molti sposi, quali sono le opzioni di location che i nostri clienti hanno amato di più?

Su isole deserte, tra cui la splendida isola di Spargi, in cui allestire uno scenario da sogno per pochi intimi parenti e amici. L’isola è costellata da hotel meravigliosi, moderni, eleganti o dal gusto rustico e antico: qui si possono allestire location uniche perfette per matrimoni con molti invitati, in cui il timing diventa fondamentale per scandire i vari momenti della giornata.

I borghi sardi sembrano usciti da un libro. Scegliere di celebrare il proprio matrimonio in Sardegna e, nella precisione, in un borgo sardo significa avere godere a pieno della tradizione locale, lasciando che faccia parte del vostro grande momento.

Ti potrebbe interessare

Italia per un destination wedding - Caterina Lostia

Perché scegliere l’Italia per un destination wedding

Signature Cocktail by Caterina Lostia

Signature cocktail per personalizzare il tuo destination wedding