Tiara di fiori per la sposa

Tabella dei Contenuti

Velo o tiara di fiori per la sposa?

L’outfit delle spose è un insieme di elementi bianchi, colorati, eleganti, estroversi che si devono bilanciare alla perfezione.

Oltre all’abito, infatti, le future mogli si trovano anche davanti alla scelta di come addobbare i propri capelli e capo e, ultimante sono sempre di più quelle che scelgono la tiara di fiori per la sposa.

Un’opzione romantica, delicata che completa alla perfezione il look del matrimonio.

La scelta

Così come per l’abito, il menu e gli allestimenti, Caterina Lostia assiste personalmente i futuri coniugi durante ogni step dell’organizzazione delle nozze. La scelta dell’outfit è uno dei momenti più emozionanti per i nostri wedding planner, una giornata dedicata a far sentire la cliente speciale, bellissima e sicura di sé dalla testa ai piedi.

Il nostro team è composto da stylist che riescono ad accompagnare i clienti in tutte le decisioni, da quella per l’abito e gli accessori da sposa. È in questa situazione che consigliamo ad alcune una tiara di fiori da sposa, perfetta per un matrimonio boho, ma anche per una cliente estroversa, che vuole un abito classico con un tocco di colore e personalità in più.

La tiara di fiori, 3 opzioni

Originale, romantica, bucolica ma chic, la tiara di fiori è un’ottima alternativa per tutte coloro che scelgono di non indossare il velo.

Se pensate che la decisione si riduca a fiori e colori, vi sbagliate perché ci sono molte opzioni che renderanno il look da sposa splendido e unico.

Fiori di carta

Alcuni fiori di carte sono opere d’arte in miniatura, realizzate con carta velina colorata che riesce a rendere esattamente la texture e le forme dei petali più belli.

Una tiara di fiori di carta è un accessorio che durerà in eterno e vi consentirà di indossare i vostri fiori preferiti anche se non sono di stagione.

Fiori secchi

I fiori secchi hanno il loro fascino e se conservati correttamente regalano alla sposa una cornice di nuance color pastello che le incorniceranno il volto meravigliosamente.

Rispetto ai fiori di carta, i fiori secchi sono sicuramente più delicati e questo è da considerare.

Fiori gioiello

Non sono veri, ma una tiara di fiori gioiello è sicuramente una scelta preziosa ed elegante per abbellire qualsiasi acconciatura.

La tiara è sicuramente un accessorio senza tempo che completa il look del giorno delle nozze in modo originale ed elegante. La caratteristica sicuramente più interessante è che ogni tiara di fiori può essere personalizzata in base alle caratteristiche dell’abito, dei gusti della sposa e dell’atmosfera dell’evento in sé.

Ti potrebbe interessare

Cravatta o papillon per lo sposo - Caterina Lostia

Cravatta o papillon per lo sposo?

Chi regala il bouquet - Caterina Lostia

Chi regala il bouquet alla sposa secondo la tradizione