Destination wedding di Caterina Lostia

Tabella dei Contenuti

Sposarsi in un luogo incantato è il sogno di molte coppie di sposi, cosa fare, però, se la location perfetta è lontana da casa? In questo caso si organizza un “Destination Wedding”!

Con Caterina Lostia Wedding & Event Producer è possibile organizzare un matrimonio in una location lontana, gestiremo noi tutto nei minimi dettagli e ci assicureremo che il vostro matrimonio sia il perfetto connubio tra un viaggio romantico, circondati dagli amici di una vita e dai parenti che più amate, e una cerimonia da non dimenticare.

Destination wedding

Ogni coppia di innamorati ha un luogo che le è rimasto nel cuore. Che sia una spiaggia in cui si è preso il sole in vacanza, una cascina o un hotel in cui si è passato del tempo in totale serenità e relax, o magari una città d’arte che ha conquistato i cuori.

Quando si parla di Destination Wedding si intende l’organizzazione di un matrimonio in una location lontana rispetto a quella in cui gli sposi vivono o da cui provengono. È un lavoro complesso ma molto stimolante quello del wedding planner che organizza un destination wedding: tutto deve essere all’altezza delle aspettative degli sposi, deve rievocare ricordi felici e trasmettere a sposi e invitati la stessa familiarità di un luogo caro a tutti.

Le proposte di Caterina Lostia

Caterina Lostia Wedding & Event Planner ha partnership e collaborazioni con diverse strutture italiane ed estere: dalla Grecia, dove è possibile organizzare matrimoni indimenticabili in piccole chiese a picco sul mare blu, all’America.

Immaginate una splendida villa storica immersa nel verde alle porte di Torino (parliamo della Villa D’Agliè), una cena magica in uno dei più bei musei italiani o una cerimonia romantica tra i canali di Venezia.

Tra le location di Caterina Lostia ci sono quelle per gli sposi che desiderano un matrimonio in Puglia, in Toscana, a Milano, a Como, a Firenze, a Torino, a Roma, in Liguria o nel Lazio.

Questo non significa che ogni matrimonio in queste località sarà ambientato nella stessa location, perché ogni coppia ha desideri, gusti e richieste differenti: ci piace proporre sempre soluzioni nuove e per questo, per ogni cerimonia nuziale o ricevimento sarà unico nel suo genere.

Ti potrebbe interessare

Italia per un destination wedding - Caterina Lostia

Perché scegliere l’Italia per un destination wedding

Signature Cocktail by Caterina Lostia

Signature cocktail per personalizzare il tuo destination wedding